Nascondere Il Titolo Del Blog » thewahoogroup.com
Scarica Lignaggio Os Per Samsung J500f | Chrome Per Mac Os X 10.4.11 | Portfolio Per I Punti Della Storia Originale Di Jira | Photoshop Portatile Cs6 Mega | Licenza Software Mysql | Inventore Autodesk 360 | Ultimo Modello Di Telefono In Malesia | Partizione Ufs Freebsd Mount

Innanzitutto, come ho già menzionato nell’introduzione, i migliori titoli per blog sono quelli che riescono a catturare l’attenzione dell’utente. Prova a immaginare questo: se invii una newsletter, probabilmente il tuo articolo apparirà tra una lunga lista di email. È quindi fondamentale che il tuo titolo. Come gestire un blog WordPress di Salvatore Aranzulla. Ora che sai come creare un blog con WordPress, vorrai sicuramente scoprire come si fa a lavorare con questa piattaforma e farla rendere al meglio, in modo da offrire ai lettori non solo contenuti di qualità ossia gli articoli che andrai a scrivere ma anche un’esperienza di navigazione piacevole e originale. Nascondere il Titolo di una Pagina o Post Nascondere il titolo di una pagina o posts senza editare nessuna linea di codice? Bene, allora avrai bisogno di installare e attivare il plugin Hide Title per WordPress.Dopo l’attivazione, andrai nella tua pagina o post interessata e farai click su Modifica Pagina. Creazione blog gratuito di Salvatore Aranzulla. il tuo blog su Blogger semplicemente cliccando sul pulsante Nuovo Blog e compilando il modulo che compare digitando il titolo del blog, l’indirizzo da assegnargli e scegliendo il tema grafico da usare.

Salve a tutti, mi scuso per la domanda stupida ma qualcuno può indicarmi come nascondere il nome che ho scritto nel menù configurazione-nome sito e che mi compare nella homepage ? sono anche andato in gestione voci di menù-home-paramentri di sistema e ho scelto di non mostrare il titolo pagina visto che è lo stesso, ma non succede niente il titolo è sempre lì. 01/11/2013 · Ciao! Vorrei nascondere mantenendolo per l'indicizzazione il titolo e sottotitolo del sito visualizzato nel header. Ho cercato diverse soluzioni ma purtroppo non sono riuscito ad ottenere ciò che volevo o probabilmente non ne sono stato capace.

Non sono pratico di php e starei cercando una soluzione per poter nascondere, solo in alcune pagine del mio sito, il titolo della pagina stessa. Mi spiego meglio: ho circa una decina di "sotto pagine" per le quali vorrei evitare di mostrare il titolo al pubblico. Questo titolo viene quindi visualizzato nell’area di amministrazione dei widget e sul front-end del sito Web. Il problema è che alcune volte potresti non voler visualizzare il titolo del widget. Bene in questo articolo, ti mostreremo come nascondere il titolo del widget su WordPress. Nella pagina che comparirà dovrai marcare la casella Nascondi il titolo per attivare l’opzione e apportare la modifica. La rimozione del titolo potrebbe essere utile in alcuni casi, per esempio se disponi di un logo con il nome della tua azienda, che altrimenti si replicherebbe con il titolo sito. Ciao, il titolo si può tranquillamente nascondere, però dovete cambiare le impostazioni in base a come visualizzate la voce di menu. se la vostra voce di menu è del tipo categoria blog, quindi avete più articoli nella stessa pagina dovete andare a fare le modifiche dalla voce di menu, quindi andare su Opzioni visualizzazione e pi su titolo e qui fatela vostra scelta.

Come nascondere pagine e post dal tuo sito WordPress, di Andrea Di Rocco. Ti chiedi come nascondere una pagina o un post dal tuo sito WordPress? A volte è una mossa intelligente per evitare che i visitatori del tuo sito visualizzino post troppo vecchi o post che non vuoi più nell'archivio del tuo blog. Come nascondere un titolo del Blog in un tema di Wordpress Il vostro blog WordPress Visualizza il titolo del tuo sito in tag di intestazione per impostazione predefinita. Tuttavia, avete l'opzione per personalizzare il vostro tema nascondendo questo titolo, come. hops avevo messo link cliccabile scusa

Salve Ernesto.
Più che cancellare ho notato che aprendo le pagine del mio Blog, lo spazio ceh il titolo ha. Ci sono moltissime guide per creare un blog con Blogger e non mi metterò, quindi, a farne una anch'io. Vorrei, invece, raccogliere i trucchi meno conosciuti per personalizzare il blog e ottenere risultati non ottenibili con gli strumenti ufficialmente a disposizione. Nascondere il nome utente ADMIN. Categoria: WORDPRESS;. Togliere la scritta Archivi da titolo pagina categorie BLOG. 28/08/2017. Se è installato il Plugin- YOAST SEO, può capitare che nel titolo del post venga automaticamente aggiunta la parola "Archivi" per eliminarla andare in SEO.

In questo modo: tutti gli articoli del sito mostrano di default il titolo, tutti gli articoli che si visualizzano cliccando "home" mostrano il titolo perché ereditano le impostazioni del singolo articolo che, se non diversamente specificato, eredita dalla configurazione globale. 20/05/2016 · Ho creato il mio sito su altervista, utilizzando Wordpress. Vorrei nascondere il titolo del sito che appare accanto alle pagine. Come si fa? Il nome del tema utilizzato é: Vertex.

Rimuovendo il titolo della pagina da TemplateToaster generato WordPress temi. Blog. Cart. Rimuovere il titolo della pagina in WordPress. Esportare il vostro tema WordPress da TemplateToaster, Aprire il file denominato “contenuto-Page. php” in qualsiasi testo editor come Notepad e commentare o rimuovere il seguente codice. Ciao, figurati. Il link che indichi mostra una tecnica che permette di nascondere il titolo ad un tipo di contenuto. Il modulo exclude_node_title permette come puoi vedere nell'immagine della pagina del modulo fornisce una casella di controllo sul nodo/edit quindi puoi settare l'opzione su ogni nodo. Nascondere il titolo in una pagina Ho trovato in rete un interessante post su come gestire la visualizzazione del titolo in una pagina usando cck. L'indirizzo del post è il seguente. Vorrei capire, la scritta nera “IGLESIAS CASE” sotto la foto dell’header a sinistra del logo, essendo il titolo della pagina, l’unico modo per non visualizzarla è creare una pagina senza titolo? mi sembra strano, scusate ma non sono riuscito a trovare altro modo. Home / Blog / Accessibilità / Nascondere un elemento con i CSS in modo accessibile. Nascondere un elemento con i CSS in modo accessibile Pubblicato il 7 Maggio 2009 6 Maggio 2009 Autore Tommaso Baldovino Categorie Accessibilità, CSS, Web Design Tag display: none.

01/09/2017 · Re: Nascondere solo il titolo della pagina collegata alla voce di menù Post by rodedo » Fri Sep 01, 2017 9:30 am Per ora ho risolto come indicato di seguito, ma la soluzione non mi sembra ne pulita ne elegante, quindi sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi perché nelle opzioni del menu "Singolo articolo" non posso selezionare "Utilizza impostazioni articolo" per mostrare o meno il menu. Questo documento esamina alcune circostanze nelle quali può essere vantaggioso nascondere il testo agli utenti vedenti, e propone una soluzione che permette all'HTML di essere nascosto senza compromettere l'accessibilità o l'integrità semantica del documento, e che funzione con tutti i browser e sistemi operativi.

16/05/2019 · Nascondere il nome dell’autore modificando il tema WordPress La seconda soluzione richiede di modificare manualmente un file.PHP del tema figlio child in uso mediante editor di testo. Per fare ciò occorre prima accedere via FTP al server ed individuare il file del tema figlio in cui è indicato il nome da mostrare di default per ogni contenuto. Il problema e’ che google indicizza la pagina mostrando anche il nome delle fotoio vorrei che indicizzasse le pagine mostrando il titolo del prodotto e non della immagine contenuta. es di link indicizzato da google: “nissan voghera pavia 11 – TORINO MOTORS – Concessionario auto”.

  1. Come nascondere i titoli delle pagine su WordPress. Per quanto riguarda il metodo manuale di eliminazione dei titoli di pagina, hai alcune opzioni. Il primo e più ovvio è omettere il titolo. Il primo e più ovvio è omettere il titolo della pagina quando si crea una nuova pagina.
  2. Come nascondere i titoli del Blog su WordPress I proprietari del Blog che vogliono utilizzare un logo basati su immagine anziché un titolo testuale per i loro Blog possono farlo nascondendo loro titoli del blog prima. Gli sviluppatori Web preferiscono nascondere titoli piuttosto che rimuoverli da.
  3. Se si è scelto di inserire la pagina in un menù, si visualizzerà il titolo due volte: nel widget delle pagine statiche e come titolo della pagina.Se troviamo questa cosa ridondante e inutile, possiamo passare alla eliminazione del titolo per lasciare solo il collegamento nel menù.L'opzione è utile quando è palese quale sia il contenuto della pagina.

Se avete necessità di sostituire il titolo del vostro blog Wordpress con un'immagine o con un logo per personalizzare al meglio il vostro sito è possibile farlo agendo manualmente sul codice html. Attenzione, stiamo parlando di sostituire il titolo del sito non dell'immagine sottostante. Quella si può cambiare agilmente dal menù del cms.

App Ios Per Browser Privati
Jquery Ui Menu Della Barra Laterale
Babel Compilare Commonjs
Brochure Design Campioni Pdf
Il Recupero Della Password Di Apple Richiede Giorni
Decorazioni Baby Shower Baby Topolino
Filmora 8 X 32
Mi 5a Sblocco Account Google
Analisi Finanziaria Eccellente Di Excel
Software Di Stazione Radio Virtuale
Ifile Ipa Ios 5
Disinstallazione Di Avg Antivirus Free Edition
Le Preferenze Di Un Sito Firefox
Miglior Luau In Kauai
Kobo App Overdrive
Codice Di Errore Hp Designjet 500 11 11
Ultima Versione Di Wp-spamshield
Jira Cloud Oauth2
Modelli Cv Gratuiti Uk 2019
Download Iso Di Windows 8.1 Pe
Cambia La Dimensione Della Tela Gimp
Centos Wifi Raspberry Pi 3
Voce A Testo Online
Clipart Religiosa Di Caccia Dell'uovo Di Pasqua
Sfondo Kawaii Grunge
Il File Non Viene Scaricato In Chrome
Design Del Logo Twitter Gratuito
Jquery Trova Il Primo Discendente Di Tipo
Illustrazione Vettoriale Spiaggia Romantica
Tabella Database Uml 0
Termini Di Interazione Sas Proc Reg
Yum Gitlab-ce Repo
K Film 2018 Download
Magnete Icona
Astro A50 Xbox One Jb Hi Fi
Creare Un'unità Di Fusione Apfs
Ide Aperto
Salesforce Integrazione Microsoft Exchange
Kotlin Ktor Gradle
LG Nuovo Telefono Di Punta 2019
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17
sitemap 18